Benvenuti nella COUNTRY HOUSE LA LUNA E LA FORTEZZA, B&B, BED and BREAKFAST  Un piccolo bed & breakfast, immerso nella tranquillità della campagna marchigiana tra coltivazioni di grano,girasoli, uliveti e vigneti.Gode di un panorama che spazia sulle dolci colline, sulla fortezza medioevale di Acquaviva Picena fino ad arrivare ai monti Sibillini ed al Gran Sasso.


Sommario

CHI SIAMO

DOVE SIAMO

CAMERE

PREZZI

NEI DINTORNI

ACQUAVIVA PICENA

MANIFESTAZIONI

CONTATTO

MODULO INFO





     

 


8 GIORNI PREZZO SPECIALE A PERSONA IN CAMERA DOPPIA: DA 650,00 €
 

Experience life in Marche www.tasteitaly.net
 







 

 

 

 
Bed and Breakfast

 



www.diseta.it Camicie su misura cravatte cinte e altri accessori
MADE in ITALY

Benvenuti  nella COUNTRY HOUSE  LA LUNA E LA FORTEZZA, B&B,BED and BREAKFAST

CHI SIAMO


LA LUNA E LA FORTEZZA
BED & BREAKFAST

Contrada S. MARIA in ACCUBITU, 14
ACQUAVIVA PICENA (AP)
ITALIA




Mob: +39 328 1923066
Mob: +39 329 6159531

E-mail:
info@lalunaelafortezza.com
 

 
La nostra storia ebbe inizio quando, decidemmo di trasferirci in un posto tranquillo, lontano dalla vita frenetica della città. Siamo stati molto fortunati trovando la casa dei nostri sogni: nelle vicinanze del mare, in collina da cui si gode un panorama mozzafiato, a contatto della natura, nella tranquillità quasi assoluta.

A distanza di qualche anno decidemmo di aprire un B&B, ed entusiasti a quest'idea, ci affrettammo a predisporre le camere in più per dare accoglienza a coloro che avrebbero desiderato passare qualche giorno lontani dal caos cittadino, conoscere le Marche e  i suoi splendidi borghi medievali, visitare luoghi poco turistici nel breve spazio di un giorno.

La nostra accoglienza è semplice, ma attenta nel prevenire i desideri degli ospiti, circondandoli di quelle piccole attenzioni che rendono il soggiorno particolare.
Il complimento migliore è: "Ci sentiamo come a casa nostra," e questo ci dà lo stimolo per rendere il soggiorno ancora più gradevole.

                                     
                                      Maria Winkley e Sergio Andrianò








 

 
 
 
   
 
 
     
 
     
 
   
  powered by  TCM Spinelli srl